Racconti Erotici > Gay & Bisex > Doppia sorpresa
Gay & Bisex

Doppia sorpresa


di Membro VIP di Annunci69.it PAnormitANO
31.05.2022    |    495    |    4 9.5
"Ebbene si cara troia siamo gemelli e siamo gli stessi che ti abbiamo scopato la prima volta, lui invece, riferendosi al terzo col cazzone, è un nostro..."
Da quella volta di cui ho raccontato, passarono parecchi giorni circa un paio di settimane, tanto che mi ero convinto di non avere fatto poi tutta questa grande impressione. E invece.....una mattina ecco un messaggio! " Ciao come va? Se sei disponibile vorrei organizzare un'altro incontro con te con......altra sorpresa!..... Se ti va"
Ero eccitato, confuso, imbarazzato e anche un po preoccupato, che altra sorpresa voleva farmi? Presi tempo. Ma ero troppo curioso e......si eccitato volevo dire si ma tentennavo. Poi ho deciso e ho risposto " Ok per me va bene dimmi dove e quando" .
Mi rispose quasi subito, mi scrisse dove lo sai già decidi tu una sera dalle 21 in poi porta una bottiglia e fammi sapere.
Concordammo per la sera dopo e mi presentai con il solito prosecco e con precisa puntualità.
Manco a dirlo mi ospitò in accappatoio ma stavolta il cazzo era già duro e si vedeva bene, mi fece accomodare su quel divano dove mi aveva scopato assieme al suo amico complice e mi disse: stasera la sorpresa sarà doppia se accetti dovrò bendarti dopo che ti sarai denudato diversamente puoi sempre andartene nessuno ti obbliga, ma se rimani sappi che non ti sarà fatta nessuna violenza ma sarai scopato in bocca e in culo finché vorremo.
Sudavo freddo non sapevo che fare ma lui mi rassicurò dicendo che mi sarei divertito molto.......moltissimo !
Accettai.
Allora mi aiutò a denudarmi e mentre lo faceva mi disse che uno sarebbe stato lo stesso della prima volta, ma l'altro era un nuovo amico e che stavolta alla fine li avrei conosciuti!! Ma solo alla fine!
Ormai nudo e bendato stavolta mi guidò sino alla camera da letto.
Appena entrati avvertii subito una presenza e infatti la stessa voce della prima volta mi diede il benvenuto. Mi fecero sdraiare sul letto e iniziarono a palpeggiarmi carezzarmi toccarmi.....ero eccitato da morire e il mio cazzetto grondava di precum ma ero troppo occupato a leccare e succhiare e segare i due cazzi per potermi toccare io.
Mi scoparono in bocca a turno e mentre uno lo avevo in bocca l'altro mi leccava l'ano facendomi impazzire. Andavano avanti così già da un bel po quando sentii allontanare quello che mi leccava l'ano.......capii che era arrivato il terzo!
Infatti dopo qualche minuto sentii altre mani toccarmi e un altro cazzo farsi largo tra le mie labbra. Ora erano in tre! Mi scopavano l'ano con lingua e dita e bocca con cazzo.
Poi ad in tratto sentii il gel lubrificante farsi strada tra le mie chiappe con un dito tutto dentro e fu un secondo.....e una cappella si fece strada pressando..... Piano.... Ed entrò.... Piano... E continuò.... Ma quanto era lungo questo? Pensai..... Entro' ancora e me lo sentivo in pancia ma fu delicato e finalmente si fermò...... Lo avevo tutto dentro!! Iniziò un lento avanti e indietro e ogni volta che entrava andava sempre più a fondo mentre intanto avevo un cazzo in bocca e uno in mano.......ero eccitatissimo ma ebbi un sobbalzo quando l'inculata si fece più forte e quando iniziarono le sculacciate!!!
Puttana.... Troia... Dai guarda come lo prende tutto questa cagna.... E giù sculacciate....... E guarda come gli piace che gli faccio il culo bello rosso.... Ti piace vero troia? ....... Ovviamente non potevo rispondere ma con gesti del capo annuivo....... E li giù altre sculacciate e colpi sempre più forti sino a quando i colpi diventarono fortissimi e quasi urlavo quando con un urlo mi riversò dentro un fiume di sborra che mi arrivò all'intestino!!
Appena il porco uscì subito un altro cazzo prese il suo posto e mi inculo' senza pietà con colpi forti e decisi che mi squassavano il culo ma ormai..... Godevo! Godevo come una cagna..... E anche quello mi sborro' dentro proprio mentre la mia bocca veniva inondata di sborra!!!!
Ero stracolmo di sborra! In culo e in bocca! Colava dal mento.... Colava dal culo e dalle cosce.... E........ Venni! Sborrai pure io!
Eravamo tutti distesi sul letto.... Nudi.... Ansanti..... Sudati
Fu allora che mi tolsero la benda!
Non avevo bevuto ed ero ubriaco?? Possibile? Ci vedevo doppio!
Ridevano vedendo la mia sorpresa.
Ebbene si cara troia siamo gemelli e siamo gli stessi che ti abbiamo scopato la prima volta, lui invece, riferendosi al terzo col cazzone, è un nostro "compagno di avventure"e tu sei la quarta troia che scopiamo tutti assieme.
Rimasi inebetito. Due gemelli!! Due autentiche gocce d'acqua!! Non seppi dire altro che...... Posso andare a farmi una doccia?..... Mi indicarono la strada e dopo essermi docciato li trovai in salotto ancora nudi che bevevano il prosecco del quale mi offrirono un calice. Giusto il tempo di scambiare due battute e il terzo amico mi chiede se volevo un passaggio visto che lui stava andando via. Accettai visto che avevo parcheggiato lontano per non entrare nella ztl e così ci avviammo. In auto mi disse che gli ero piaciuto davvero molto e che lo eccitavo...... E a prova di ciò si mise la mano sul "pacco"...... Nuovamente duro..... Mi disse: non ho sentito la tua bocca, peccato....... Non parlai ma avevo intuito perfettamente....... Mi abbassai sul sedile aprì la lampo e feci schizzare fuori quel cazzone favoloso....... E lo succhiai..... Tutto... Leccando dalla cappella alle palle....... Succhiandolo con forza, quasi con violenza e lui allora prese a muoversi e a scoparmi la bocca...... Sino a schizzare una sborrata che mi inondo' bocca labbra viso...... Ci ripulimmo alla meno peggio e ci salutammo..... Con l'impegno di rivederci...... Ma quella è un'altra storia!.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Doppia sorpresa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni